CLN: un movimento per partecipare rientra nel Programma Erasmus + Action Type KA154-YOU – Youth participation activities e si pone come obiettivo quello di promuovere la partecipazione e la promozione dei diritti dei care leavers, creando processi di agency correlati al benessere individuale, di advocacy e di cittadinanza attiva.
Posts Taggati ‘progetto’
Agevolando Valle d’Aosta: prende avvio il progetto Mosaico
, con la sua sede della ‘, è capofila dell’iniziativa . , realizzata in partenariato con le cooperative sociali Noi&GliAltri e La Libellula allo scopo di integrare il mosaico delle risorse già esistenti sul territorio, offrendo nuove opportunità ai giovani “fuori famiglia” valdostani.
IEA! Inclusione, emancipazione, agency per combattere le disuguaglianze
Si sono conclusi il 23 gennaio scorso i laboratori dei CLN regionali realizzati nell’ambito di IEA! Inclusione, emancipazione, agency per combattere le disuguaglianze, progetto finanziato da Ministero del lavoro e delle politiche sociali, annualità 2020, Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017. Il progetto, della durata di 18 mesi, ha visto come soggetti attuatori CNCA, capofila, e Agevolando con il Care Leavers Network.