Emergenza casa a Lido Adriano: #DonaOra
APPELLO URGENTE! #DonaOra Agevolando ha ricevuto dal Comune di Ravenna una casa in comodato d’uso gratuito, a Lido Adriano per accogliere i ragazzi in uscita dalle comunità nella fase di avvio all’autonomia. Vogliamo dare vita a un progetto di coabitazioni per giovani che non hanno una famiglia alle spalle su cui poter contare.
Dopo pomeriggi a tagliare erba e tinteggiare, grazie al lavoro e alla collaborazione dei ragazzi e di tanti amici l’abitazione è quasi pronta! Ma mancano due cose fondamentali: l’acqua calda e l’impianto di riscaldamento. Dobbiamo necessariamente revisionare gli impianti e serve una caldaia nuova. Il costo dell’acquisto di una caldaia, installazione, messa a norma dell’impianto è di circa 2.500 euro.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sostieni ora economicamente questa progetto! Manca l’ultimo pezzettino fondamentale per rendere la casa abitabile. Attraverso il nostro Iban IT36 K033 5901 6001 0000 0018 280 c/o Banca Prossima o tramite PayPal specificando nella causale “Lido Adriano” (https://www.agevolando.org/come-aiutarci/) . E, se ti va, potrai venire presto a trovarci e scoprire qualcosa in più sul nostro progetto!
Per maggiori info: info@agevolando.org www.agevolando.org 392.980.7078 (Anche Whatsapp)