Per Natale, l’appartamento di Verona!
Natale si avvicina e si accendono le luci della speranza.
Speranza per la nostra Associazione significa anche CONTINUITA’, possibilità ogni anno di fare un passo in più verso la realizzazione dei nostri obiettivi.
Sarebbe bello se il cammino di tanti giovani che hanno trascorso parte della loro infanzia e della loro adolescenza “fuori famiglia, continuasse ad avere un appoggio, un sostegno, anche al termine della loro esperienza in comunità o in Affido familiare, per aiutarli a raggiungere un sufficiente grado di autonomia dal punto di vista abitativo, lavorativo e relazionale!
Anche quest’anno, in occasione del Natale, Ti proponiamo di fare un bel regalo come segno di solidarietà: a Verona è stato donato in comodato d’uso gratuito un appartamento che ospiterà 4 ragazze e deve essere completamente arredato e attrezzato. C’è bisogno di mobili e utensileria per la casa, tessili ed elettrodomestici.
Abbiamo un preventivo di € 8.000. Per questo Ti chiediamo di essere partecipe di un dono importante, anche un piccolo contributo, che per la nostra associazione vuol dire tanto: attraverso carta di credito o bonifico bancario IBAN: IT36 K033 5901 6001 0000 0018 280 c/o Banca Prossima
Ricorda di indicare nella causale “appartamento Verona”.
Puoi aiutarci anche facendo girare questa comunicazione tra i tuoi contatti. Ti terremo aggiornato sullo stato di avanzamento di questa iniziativa speciale.
Grazie di cuore
.