La storia di Agevolando e di Federico Zullo in onda su Tv2000
Questa sera, mercoledì 21 aprile, la storia di Federico Zullo e di Agevolando, saranno una delle storie al centro del programma “Questa è vita” in onda a partire dalle 21,40 su Tv2000, condotto da Michele La Ginestra e Arianna Ciampoli e ideato da Alessandro Sortino.
Il programma, giunto alla seconda edizione, vuole raccontare “persone, storie e gesti che cambiano il mondo” celebrando gli “eroi normali” che hanno fatto qualcosa per gli altri. Il messaggio è questo: non solo le brutte notizie hanno un fascino, e quelle belle possono essere raccontate divertendosi e divertendo. Perché… “questa è vita”.
A partire dalla storia di Federico, il programma presenterà anche i racconti della sua famiglia, la moglie Agnese, e dei ragazzi e delle ragazze di Agevolando: Davide, Nancy, Alpha e Rosa in particolare.
Un grande grazie collettivo a Federico per la realtà che ha creato attraverso Agevolando ma anche l’occasione per sensibilizzare e incoraggiare tanti altri ragazzi e ragazze, famiglie e professionisti che ci guarderanno da casa.
Questa sera, mercoledì 21 aprile, dalle 21,40 sul canale 55 del digitale terrestre (la storia di Agevolando sarà intorno alle 23).